Corso certificante sui Conscious Contracts®
Corso di formazione
#avvocatoagentedicambiamento
PRIMO CORSO CERTIFICANTE SUI CONSCIOUS CONTRACTS® IN ITALIA
Con il patrocinio
dell’Ordine degli Avvocati di Verona
e del Centro di ricerca Neg2Med dell’Università di Verona
Accreditato dal Consiglio Nazionale Forense (1 credito per ogni modulo)
Perché
I CONSCIOUS CONTRACTS® costituiscono uno strumento innovativo e dinamico che gli avvocati possono offrire ai propri clienti. Essi si basano sui valori delle parti (touchstone) e sulla loro capacità di prevedere i passaggi per la gestione di eventuali conflitti futuri (clausola ACED – Addressing Change and Engaging Disagreement o clausola di armonia). Costituiscono una novità sul piano giuridico nazionale e internazionale e possono portare un vero cambiamento nelle relazioni sociali. Ogni accordo, quale che ne sia la natura, è trama del nostro tessuto sociale, creare accordi che si basino sui valori significa portare i valori al centro della relazione e della quotidianità.
Nelle sessioni di lavoro con i clienti i/le partecipanti entreranno nel loro mondo imparando a conoscerlo e a rispettarlo, a lasciar andare propri schemi e ad accettare ciò che è più importante per le parti coinvolte.
Vivere il percorso di certificazione ai CONSCIOUS CONTRACTS® significa per un avvocato mettersi in gioco e divenire con il proprio lavoro un #changemaker, un agente di cambiamento
Il corso certificante sui CONSCIOUS CONTRACTS® permetterà ai/alle partecipanti di approfondire le competenze sviluppate nel corso di 1° livello e li/le abiliterà all’uso del termine nella propria attività di consulenza.
Modalità online, 15 ore in totale (5 incontri di 3 ore)
Informazioni e iscrizioni
Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@reteverso.it